Il turismo sportivo è un modo efficiente di vivere le proprie vacanze in compagnia, avendo anche la possibilità di fare nuove conoscenze e ampliare i propri orizzonti sullo sport.

Grazie alla posizione strategica direttamente sul mare e a soli 6 km di distanza dalle Alpi Apuane, il Centro gode di un clima secco e fresco con temperature miti, adatto tutto l’anno a qualsiasi tipologia di attività sportiva. Gli impianti interni sono in grado di soddisfare le aspettative di grandi e piccoli.

La vastità del parco interno offre la possibilità di programmare preparazioni atletiche aerobiche su diversi percorsi utilizzando anche l’accesso diretto alla spiaggia. Il Teatro diventa campo di gara e di allenamento per tutte le discipline marzali grazie all’utilizzo di 200 metri quadrati di tatami. Yoga, fitness, shatzu, biodanza, ginnastica sono attività ospitabili al suo interno.

La Piscina olimpionica è la sede di tutte le attività di acquafitness, con la possibilità dii utilizzare attrezzi specifici quali idrobike e tapisroulant, in prossimità di due campi da beach-volley regolamentari con area relax compresa.

Un campo da Calcio a 5 in erba, due campi da Volley e due da Basket completano l’offerta per il multisport dei più piccoli.

Per gli amanti della natura e dello sport sono a disposizione percorsi di trekking, piste ciclabili e sentieri percorribili lungo il fiume Frigido, nelle immediate vicinanze del Villaggio. Seguendo il corso del fiume, sia gli esperti che i principianti, potranno emozionarsi in canoa tra i monti che lo racchiudono. A pochi chilometri da Torre Marina non sono da perdere il Parco dei Ronchi, il Parco Ugo Pisa e il Campo Volo di Atletica Leggera.

© Copyright - Verve s.p.a | Via Fortino di San Francesco 1 | 54100 massa (ms) - P.IVA 01047300452